Scopri le più convenienti offerte di viaggio per i traghetti che collegano il porto di Livorno in Toscana con quello di Olbia, in Sardegna. Inserisci ora le date di tuo interesse e la tratta di ritorno.


Partenza da Livorno
IL porto di Livorno assieme a quelli di Genova e Civitavecchia è uno dei principali porti italiani per chi desidera raggiungere la Sardegna. Dal porto di Livorno infatti partono le navi e traghetti delle compagnie marittime Moby Lines e Grimaldi Lines che collegano l’Italia continentale con l’isola sarda.

Arrivo ad Olbia
Olbia è sicuramente uno degli scali principali della Sardegna e rappresenta il porto più comodo per raggiungere la Costa Smeralda ed altre zone della Sardegna. Poco sopra Olbia vi è il porto di Golfo Aranci, altro scalo molto importante dell’isola Sarda.

Prenotazione Traghetti Livorno Olbia

Per consultare orari e tariffe, ed effettuare la prenotazione dei biglietti dei traghetti che operano sulla tratta Livorno Olbia inserisci sopra la data di partenza ed eventualmente data di ritorno e relativa tratta, Olbia – Livorno se vuoi tornare sulla stessa di andata. Il sistema ti mostrerà tutte le soluzioni di viaggio con le migliori compagnie di navigazione che operano su tale tratta e potrai prenotare online con grande risparmio il traghetto che preferisci in base alle tue esigenze.