Se hai intenzione di raggiungere il porto di Golfo Aranci (Sardegna) partendo da Piombino (Toscana) potrai usufruire del servizio offerto dalla compagnia marittima Corsica Ferries, scopri le offerte:

Durante il periodo invernale è disponibile un solo itinerario settimanale della durata complessiva di 5 ore e 15 minuti circa mentre nella stagione estiva, sono previsti 7 itinerari settimanali (in diurna e in notturna) con durata di viaggio complessiva di 6 ore e 30 minuti circa. A bordo dei traghetti Corsica Ferries troverai tutti i comfort necessari per vivere un viaggio rilassante e gradevole.

Per trascorrere le ore notturne o semplicemente per riposarsi sono messe a disposizione dei passeggeri cabine dotate di servizi igienici privati (anche familiari) e una grande sala poltrone dotata con comode sedute, televisore e aria condizionata. Non solo, gli spazi comuni e le aree esterne della nave sono attrezzati con divanetti, sedute, panchine ecc. Il servizio ristorativo di qualità Corsica Ferries mette a disposizione dei passeggeri un ristorante con modalità self-service e un bar dove assaporare gustose colazioni o aperitivi serali.

Per le famiglie con bambini piccoli, a bordo delle navi, sono state disposte aree gioco attrezzate con piccoli giocattoli, videogames e grandi attrazioni che permetteranno anche ai più piccoli di divertisti in tutta sicurezza. 
Infine, sulle navi della flotta sono state disposte delle vere e proprie aree shopping con boutique. In questi piccoli negozi potrai trovare souvenir, specialità tipiche sarde, libri e riviste anche per i più piccoli, giocattoli, profumi e fragranze, cosmetici ecc.

Se desideri prenotare un biglietto per la compagnia Golfo Aranci potrai fare la procedura in autonomia utilizzando il motore di prenotazione qui sopra. Contestualmente all’acquisto del biglietto dovrai segnalare, nei moduli prestabiliti dalla compagnia, se intendi salire a bordo con il tuo mezzo di trasporto quale automobile, camper, caravan, moto, se desideri prenotare una cabina per la notte (indicando il numero di passeggeri per ognuna), se preferisci riservare una poltrona nella sala attrezzata oppure se il tuo amico a quattro zampe (o un qualunque altro animale domestico) salirà a bordo con te. In questo caso verrai invitato a prendere visione dell’elenco di norme di comportamento e di igiene che dovrai rispettare a bordo delle navi Corsica Ferries per la Sardegna.