Traghetti per la Sardegna: ciò che devi sapere prima di partire

Acqua azzurra, sabbie dorate, cultura e tradizione si incontrano e si mescolano con mondanità: tutto ciò che ti serve è una vacanza in Sardegna in vista dell’estate 2017?  Insieme scopriremo come raggiungere l’isola sarda in traghetto, sfruttando così una modalità che non è solo pratica per ogni momento dell’anno, ma che ti permetterà sempre di risparmiare.

Più di 20 collegamenti con partenze garantite sia di giorno che di notte, così da ampliare la tua scelta. Sono inoltre tante anche le compagnie tra cui potrai scegliere per andare in Sardegna in nave partendo sia dall’Italia, che dalla Francia o dalla Spagna.

Dove abiti? Quale è il porto più pratico per te? Genova, Civitavecchia, Livorno, Napoli, Piombino, o ancora Nizza, Porto Vecchio, Tolone e Barcellona. Da qui potrai sempre ricercare le migliori tariffe, le promozioni per i traghetti 2017, trovando anche soluzioni low cost che siano pensate ad hoc per te. Sfoglia il catalogo Moby, Tirrenia, Grimaldi, Sardinia Ferries, GNV, Snav e SNCM e verifica come sarà intensificata l’offerta per la navigazione durante il periodo estivo, da Maggio fino a Settembre 2017.

Potrai acquistare un viaggio in traghetto, o a bordo di navi veloci restando comodamente seduto in casa, sfruttando la sicura prenotazione online, che viene terminata in pochi click.

Prova a fare sempre una serie di preventivi, valutando così non solo da dove partire, ma anche come ridurre al minimo le spese di prenotazione per la tua vacanza in Sardegna. Tra i tanti porti dell’isola, quelli principali sono quello di Olbia, Porto Torres, Cagliari, Arbatax, Golfo Aranci e Santa Teresa di Gallura. Potrai facilmente informarti anche su come imbarcare il tuo mezzo di trasporto, dalla classica auto alla moto, passando per camper e minibus, pur rispettando i limiti imposti dalle diverse compagnie marittime.

Traghetto Moby per la Sardegna

Traghetto Moby per la Sardegna

Che posto preferisci? Vuoi viaggiare in passaggio ponte, per ammirare il paesaggio attorno a te, le prime luci dell’alba o spettacolari tramonti? Oppure preferisci una cabina interna o esterna in prima e seconda classe? La scelta è tua e l’offerta è sempre più vasta.

I traghetti per la Sardegna, in questo 2017 garantiranno una numerosa varietà di selezione. Grazie all’acquisto sicuro potrai confermare in pochi minuti la tua prenotazione del biglietto offerto al miglior prezzo 2017. Potrai pagare con bonifico online o carta di credito, senza correre alcun rischio.

La ricerca ora può finalmente avere inizio: buona prenotazione e soprattutto buon viaggio!